Roma-Cagliari, la forza buona delle stelle
Fra Parma e Cagliari si è passati per l'Inter e non è andata bene, ma è anche vero che il Campionato segue il suo corso e questa settimana le stelle proteggeranno la Roma soprattutto grazie agli amici dei Pesci.
Ariete - Burdisso e Mexes - Sei tentato dalle vacanze e ti senti meno convinto di qualche settimana fa e anche vero che Marte e Venere ti aiutano, il gruppo è con te.
Toro - Menez e Motta – Con Sole e Mercurio dalla tua parte sei brillante e al centro del progetto che hai costruito con il gruppo di lavoro, puoi lasciare il segno.
Gemelli - Andreolli, Cassetti e Toni - Stai attraversando un periodo di riflessione, sei meno determinato e in forma del solito, ma hai esperienza da vendere.
Leone - Faty, De Rossi e Cerci – Sei un pochino confuso, la stagione è stata stancante, chiedi aiuto alla tua forza mentale e al carattere che ti contraddistingue.
Vergine - Perrotta e Pizarro - La forza inizia a a zoppicare, l'impegno non ti manca, ma devi stringere i denti, la Luna ti rende nervoso e pensieroso.
Bilancia - Totti, Vucinic, Riise, Baptista, Doni e lo stesso Ranieri - Marte ti rende dinamico, sai cosa bisogna fare sotto tutti gli aspetti, adesso devi trovare la positività per risalire la china.
Scorpione –Tonetto - Giove ti rende deciso, la tua carriera è ad una svolta professionale, Mercurio ti rende impulsivo, ma devi pensare prima di agire.
Capricorno - Lobont – Professionalmente sei determinato, sembra una grande settimana anche sotto l'aspetto professionale, le stelle ti prendono per mano.
Acquario - Brighi, Juan, Julio Sergio e Artur - Sei molto curioso di scoprire cose nuove, il cervello è sveglio e attento a tutto quello che succede intorno a te.
Pesci - Taddei – Hai già voltato pagina e sei in un grande stato di forma, sai cogliere il lato positivo delle cose e puoi tirare il gruppo alla meta.
Dopo le grandi sconfitte l'uomo forte è colui che cade e si rialza e impara dal passato, meno forte è l'uomo che non cade mai e vive nella paura di poter rallentare la sua corsa verso il successo.