Parma-Roma, bisogna affidarsi alla forza mentale
Questa settimana si torna a Parma, avvolti dai ricordi del passato e dalla paura per il futuro. Totti rientra tra i titolari, ci sarà da soffrire, ma quello che non ti uccide ti rende più forte.
Ariete - Burdisso e Mexes - Ti senti in forma smagliante hai bisogno di essere impegnato soprattutto fisicamente, sei lucido e sai come agire, la Luna è tua alleata.
Toro - Menez e Motta – Sei brillante e simpatico nel gruppo di lavoro, hai energie positive, Mercurio, Plutone e Marte stanno dalla tua parte usali bene.
Gemelli - Andreolli, Cassetti e Toni - Stai attento alla Luna storta, ma se riesci a concentrarti sei sugli scudi, vitale e socievole, ma sempre attento alle distrazioni.
Leone - Faty, De Rossi e Cerci – Paghi il peso di una stagione durissima, vorretsi fare di più e ti senti nervoso, fatti aiutare e fai le cose semplici, Nettuno ti indispettisce nei rapporti.
Vergine - Perrotta e Pizarro - Non molli mai energico e equilibrato come sempre, Plutone ti rende sicuro della vittoria, si fidano e affidano alla tua sapienza tattica, Mercurio ti spalleggia.
Scorpione –Tonetto - Bisogna cogliere l'attimo, ti adegui al momento professionale che stai passando, sei riflessivo e senti comunque importante per fare gruppo, Mercurio ti fa pensare.
Bilancia - Totti, Vucinic, Riise, Baptista, Doni e lo stesso Ranieri - Sai che molto dipende da te dei successi degli altri, stai caricando le armi per la battaglia finale, Luna dalla tua, Mercurio meno.
Capricorno - Lobont – Stai passando un bel momento e ti senti importante nel progetto, sei attento ai rapporti sociali e non ti dispiace farti notare positivo e utile.
Acquario - Brighi, Juan, Julio Sergio e Artur - Con la Luna che ti spalleggia tutto viene facile, devi dosare le forze anche se ormai hai sotto controllo la situazione, Marte ti rende ansioso.
Pesci - Taddei – Giove e Plutone ti danno quello che gli altri non hanno, sei veramente in un grande momento di forma, sarà la tua giornata tipo e lo sai bene.
Nelle situazioni in cui le onde si alzano, bisogna saper governare la nave che per un attimo ha perso la rotta giusta e mai come stavolta bisogna osservare le stelle per farci dare un consiglio