LA VOCE DELLA SERA - Garcia: "Non abbiamo paura di perdere". Convocato Ljajic, out Bradley, Maicon e Destro. Roma in Indonesia il 14 novembre

04.10.2013 20:30 di  Yuri Dell'Aquila   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Garcia: "Non abbiamo paura di perdere". Convocato Ljajic, out Bradley, Maicon e Destro. Roma in Indonesia il 14 novembre
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

TRIGORIA - Allenamento di rifinitura per la Roma di Rudi Garcia, che nel pomeriggio è partita alla volta di Milano dove domani giocherà contro l'Inter nell'anticipo della settma giornata di Serie A. Il gruppo, privo di Bradley, Maicon e Destro, ha effettuato essenzialmente prove tattiche ed esercitazioni sugli schemi offensivi. I CONVOCATI DI RUDI GARCIA.

GARCIA - E' andata in scena quest'oggi la conferenza stampa prepartita di Rudi Garcia, tecnico della Roma, in vista del match di domani contro l'Inter: "Questa partita non sarà facile, faremo tutto per giocare bene e per dare problemi all'Inter".

ROMA IN INDONESIA - In occasione del turno di sosta che osserverà il campionato di Serie A  a novembre per le gare delle nazionali, la Roma disputerà, il 14, un'amichevole in Indonesia. Queste alcune delle parole del Ceo Italo Zanzi a riguardo: "Siamo impegnati nell'ottimizzazione della visibilità globale dell'AS Roma. Questa amichevole rappresenta un passaggio importante nella costruzione di una nostra presenza costante in Indonesia e Asia".

DE ROSSI - Alle ore 23 Sky Sport manderà in onda l'intervista integrale rilasciata a Daniele De Rossi, centrocampista della Roma. Questo uno stralcio delle parole del calciatore giallorosso: "Mi potevo immaginare qualsiasi squadra del mondo, alzare qualsiasi trofeo, ma pensare di aver giocato l'ultima partita con la maglia della Roma in un derby perso in finale sarebbe stata una bruttissima fine di una grande storia d'amore".

MAZZARRI - Anche il tecnico dell'Inter, Walter Mazzarri, ha risposto alle domande dei cronisti alla vigilia del match contro la Roma: "Soltanto la Roma ha fatto meglio di noi. L'Inter ha il secondo miglior attacco, significa che la squadra ha prodotto tanto". I CONVOCATI DI MAZZARRI: OUT JONATHAN E CAMPAGNARO. BELFODIL SUL MATCH DI DOMANI.

MAICON - Il laterale destro della Roma, Maicon, non è stato convocato dalla nazionale brasiliana per i prossimi impegni, dopo un accordo trovato tra lo staff sanitario giallorosso e quello verdeoro.

GERVINHO - L'esterno giallorosso è stato convocato dalla Costa D'Avorio per l’andata del playoff finale della zona africana contro il Senegal, in programma ad Abidjan sabato 12 ottobre.