Ucraina-Francia, sfida tra romanisti: Dovbyk e Koné titolari

Alle ore 20:45 andrà in scena un match di grande prestigio e fascino internazionale: Ucraina-Francia, valido per la prima giornata delle qualificazioni al Mondiale del 2026. La sfida non sarà soltanto un appuntamento di peso per la classifica del girone, ma avrà un significato particolare anche per i tifosi della Roma. Infatti, due calciatori giallorossi saranno protagonisti, ma per una sera si troveranno da avversari: si tratta di Artem Dovbyk e Manu Koné.
UCRAINA-FRANCIA, DOVBYK TITOLARE - Il centravanti ucraino, grande punto interrogativo della squadra di Gian Piero Gasperini, guiderà l’attacco della sua Nazionale con l’obiettivo di mettere in difficoltà la retroguardia francese. Dovbyk, reduce da un avvio di stagione complicata, rappresenta un punto di forza assoluto per l’Ucraina, che punta sulle sue doti fisiche e realizzative per competere al massimo livello.
UCRAINA-FRANCIA, KONE TITOLARE - Dall’altra parte, il centrocampista francese Koné, padrone incostrato delle mediana della Roma, si sta imponendo come una delle certezze anche del gruppo guidato da Didier Deschamps. Dinamismo, forza fisica e capacità di recupero palla lo rendono una pedina preziosa nello scacchiere transalpino.
Per i giallorossi sarà dunque una serata speciale: due giocatori chiave della rosa romanista si sfideranno, portando i colori del club anche in campo internazionale.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
