Marocco, El Aynaoui: "Un orgoglio essere in nazionale. Regragui? Mi ha sempre dato consigli". VIDEO!

Neil El Aynaoui è tra gli undici calciatori della Roma convocati dalle rispettive nazionali (qui il programma completo). Per il centrocampista giallorosso si tratta della prima chiamata con il Marocco, un traguardo che rappresenta un passo importante nella sua giovane carriera. Intervistato dai canali ufficiali della federazione marocchina, El Aynaoui ha espresso grande emozione e soddisfazione per l’opportunità ricevuta, sottolineando l’orgoglio di poter indossare la maglia della nazionale e di voler dare il massimo contributo. L’ex Lens ha parlato delle sue sensazioni positive e della voglia di ripagare la fiducia, oltre che parlare del suo rapporto con il CT Regragui.
La chiamata del Marocco?
"Sono molto felice di essere finalmente qui. L'accoglienza è stata eccellente e non vedo l'ora di iniziare a lavorare. È un grande motivo di orgoglio entrare a far parte della nazionale".
Regragui?
"Siamo in contatto da un po'. Il ct mi ha sempre dato buoni consigli e sono molto contento di essere qui oggi".
Quali sono gli obiettivi da raggiungere? E le strutture?
"Sono qui per aiutare la squadra. Ho sentito parlare dell'atmosfera incredibile che si respira intorno alla nazionale e non vedo l'ora di incontrare il pubblico marocchino. Avevo già visto dei video, ma vederlo con i miei occhi è impressionante. Non avevo mai visto un centro sportivo come questo durante la mia carriera. Tutto funziona bene".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
