Marocco-Niger, El Aynaoui convince Regragui: parte titolare a centrocampo

Alle ore 21:00 si giocherà Marocco-Niger, incontro valido per la settima giornata delle qualificazioni al Mondiale del 2026. La sfida avrà luogo in un momento importante per entrambe le nazionali: il Marocco guida il Gruppo E con 15 punti conquistati nelle prime cinque gare, a conferma della solidità di una squadra che punta a qualificarsi con largo anticipo, mentre il Niger occupa la quinta posizione con 6 punti in quattro partite e proverà a fermare la corsa dei padroni di casa.
MAROCCO-NIGER, EL AYNAOUI TITOLARE - La partita sarà speciale per Neil El Aynaoui. Il centrocampista della Roma, infatti, è stato convocato per la prima volta dal commissario tecnico Walid Regragui e ha subito conquistato la fiducia dell’allenatore, che ha deciso di schierarlo titolare già dal suo debutto con la nazionale maggiore. Una scelta significativa, che conferma la crescita del giocatore giallorosso dopo i primi mesi positivi vissuti in Italia sotto la guida di Gian Piero Gasperini.
Per El Aynaoui si tratta di un’occasione importante non solo a livello personale, ma anche per la sua carriera internazionale. Vestire la maglia del Marocco da protagonista in un match ufficiale di qualificazione mondiale rappresenta un traguardo prestigioso e un punto di partenza per il futuro.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
