Brasile, convocato Wesley: "È sempre un onore". FOTO!

Wesley e il Brasile, una storia che continua. Il difensore della Roma è stato convocato dalla nazionale guidata da Ancelotti per le amichevoli contro Corea del Sud e Giappone, in programma venerdì 10 e martedì 14 ottobre.
ORGOGLIO - Il difensore giallorosso punterà quindi ad aumentare le presenze con la Seleção, ferme attualmente a quota 3. Dopo aver appreso della convocazione, l'ex Flamengo, su Instagram, ha esultato: "È sempre un onore rappresentare i colori del mio paese. Felice e motivato. Andiamo!". Decisivo anche il positivo impatto avuto con la squadra di Gasperini, con la quale finora Wesley ha giocato 4 partite e segnato un gol, quello fondamentale per battere 1-0 il Bologna alla prima di campionato. Il classe 2003 ha giocato finora sempre 90', a parte la partita contro l'Hellas Verona, in cui è stato sostituito al 59'. Ha saltato invece il derby per problemi intestinali ed è rimasto in panchina nella vittoria in casa del Nizza in Europa League.
LA LISTA DEI CONVOCATI - Questi tutti i calciatori chiamati da Ancelotti per il doppio impegno:
Portieri: Bento, Ederson, Souza;
Difensori: Caio Henrique, Carlos Augusto, Douglas Santos, Eder Militao, Fabricio Bruno, Gabriel Magalhães, Beraldo, Vanderson, Wesley;
Centrocampisti: André, Bruno Guimarães, Casemiro, Joao Gomes, Paquetà, Joelinton;
Attaccanti: Estevao, Gabriel Martinelli, Igor Jesus, Luiz Henrique, Matheus Cunha, Richarlison, Rodrigo, Vinicius Jr.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
