Venditti: "Ranieri non può essere messo sotto accusa"

30.10.2010 12:30 di Mauro Bacigalupi   vedi letture
Fonte: Centrosuonosport
Venditti: "Ranieri non può essere messo sotto accusa"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Queste le parole di Antonello Venditti rilasciate a Te la do io Tokyo, su Centrosuonosport: "La roma in questo momento non è fortunata: Troppi infortuni, anche Mexes adesso ha dovuto dare forfait, mancano tanti giocatori importanti, è per questo che la Roma non riesce a fare il suo gioco. Troppi giocatori fuori ruolo, è per questo che il rendimento non è quello a cui siamo abituati. Ranieri non può essere messo sotto accusa, non ha mai avuto la squadra titolare al completo, ha sempre dovuto fare di necessità virtù. La squadra non la decide Ranieri, la decide l'infermeria. A questi livelli l'allenatore non ha una grossa incidenza, contano i giocatori, quello che mettono nel campo. I giocatori è in questo momento che si devono fare in quattro. "

"Senza dubbio ci sono dei problemi, tecnici e tattici. Ma in questo momento è la cabala che fa la differenza, pali, traverse, tiri che escono di un soffio, è un momento in cui le cose non girano." 

"Oggi è molto importante, soprattutto per vedere se cambia il vento, se la fortuna finalmente si sposterà dalla nostra parte. "