Totti: "Vogliamo la vittoria davanti ai nostri tifosi"

26.09.2012 19:47 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Totti: "Vogliamo la vittoria davanti ai nostri tifosi"
© foto di Vocegiallorossa.it

Francesco Totti a Sky

"Distrazione pensare alla partita di sabato? No, la squadra pensa a stasera. Sappiamo che affrontiamo una squadra che sta bene e dobbiamo vincere qui davanti ai nostri tifosi. Segnare un gol come regalo anticipato? Il più bello sarebbe la vittoria, non il mio gol. Sarebbe più importante per la squadra. Raggiungere Altafini? Spero già da oggi di superarlo".

Francesco Totti a Roma Channel

"Regalo per i tifosi? Spero di festeggiare con loro, anche se non dovessi fare gol l'importante è vincere, è quello il nostro obiettivo. Se mi manca il gol? Il gol è normale che manchi sempre, quando una squadra va bene non si pensa al gol ma alla squadra. Se siamo pronti? E' una partita difficile, da affrontare con lo spirito giusto. Loro non hanno mai perso, noi in casa non abbiamo mai vinto, è il giorno buono. Pari della Juve uno stimolo? Non ci pensiamo, il campionato è lungo e oggi è una partita difficile".

Totti a Mediaset

"Quale Roma è quella vera? Spero sia quella di San Siro. Una Roma così è una Roma forte che vuole vincere. Con quella determinazione possiamo battere chiunque. Se siamo da scudetto? No, sinceramente non ci penso. E' ancora presto per nominare questa parola. La si nominerà alla 25esima giornata. La Samp che avversario è? Una squadra ostica, una squadra che non ha mai perso in campionato. La dobbiamo affrontare con lo spirito giusto. Vogliamo fare la prima vittoria davanti al nostro pubblico".