Totti: "Raul vera bandiera del Bernabeu. Voglio rendergli onore"

16 anni con la maglia del Real Madrid: 323 gol segnati e 741 presenze. Numeri che lasciano a bocca aperta: Raul oltre ad essere uno dei calciatori più forti, rappresentativi e vincenti della storia calcistica spagnola, è stato anche l'anima del Real Madrid..la vera bandiera del Bernabeu.
L'ho sempre stimato e l'ho sempre detto: per me Raul è un grandissimo, uno che avrebbe meritato il Pallone d'oro. Un attaccante capace di ricoprire ogni ruolo sul fronte offensivo, avversario corretto, dotato di tecnica e velocità, ma sopratitto con il gol nel sangue.
Adesso che sta lasciando il Real voglio mandargli il mio saluto, posso solo immaginare quello che sta provando, deve essere un momento commovente. di giocatori che sposano in questa maniera la causa di una squadra, di una città e di una maglia ce ne sono veramente pochissimi nel calcio moderno: io comprendo bene quel che significa e per questo voglio rendergli onore.
Pubblicità
Interviste
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com