Premio Vocegiallorossa - Pruzzo: "Alla Roma serve un Higuain. Bertolacci? Un affare ceduto a quella cifra"

Presente ai TMW Awards a Castiglioncello per il premio alla carriera Vocegiallorossa.it, Roberto Pruzzo ha parlato delle mosse in attacco della Roma:
“Il bomber per la prossima Roma? Spero sia uno che sta vicino Napoli, cioè Higuain. A questo punto della storia recente ha bisogno di un fuoriclasse. Se Higuain non può arrivare, si deve provare per Ibrahimovic oppure Van Persie, serve un fuoriclasse”, le sue parole in diretta su Sportitalia.
In seguito, l'ex attaccante ha rilasciato altre parole a tuttomercatoweb.com:
"Serve un fuoriclasse davanti e poi può vincere il campionato. Bacca? Meno male che è finito al Milan... La Roma sarà costretta a prenderne uno più forte. Ibra resta il mio sogno. Bertolacci ceduto a venti milioni invece è stato un affare".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
