Ndicka: "Troppo presto per parlare di vittoria. Dobbiamo ragionare partita dopo partita". VIDEO!

Evan Ndicka, alla vigilia della partita di Europa League contro il Lille, ha parlato delle ambizioni della Roma nella competizione. Pur conoscendo bene il torneo per averlo vinto e aver raggiunto la semifinale con la squadra, il difensore ritiene prematuro parlare di vittoria finale. Il gruppo sta bene e la recente vittoria contro il Nizza in Europa ha dato fiducia, ma Ndicka sottolinea l’importanza di affrontare ogni partita singolarmente. La qualificazione passa dalla gara di domani, che sarà difficile, e solo vincendo partita dopo partita la squadra potrà pensare di arrivare fino in fondo al torneo.
Tu che questa competizione la conosci bene, l’hai vinta e sei arrivato in semifinale con la Roma: Koné in un’intervista ha detto che l’obiettivo è vincerla. Senti che nel gruppo ci sia l’alchimia giusta per arrivare in fondo?
"Per me è un po’ presto per parlare di vittoria. Vediamo cosa succede domani. Stiamo bene, abbiamo vinto in Europa contro il Nizza. Se vinciamo domani sarà una partita tosta, lo sappiamo tutti, ma avremo più chance di vedere la qualificazione e di avere meno partite a inizio febbraio. Non è troppo presto per dire questo. Dobbiamo ragionare partita dopo partita. Se le vinciamo tutte, possiamo arrivare anche in semifinale. Ma adesso è troppo presto".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
