Ndicka: "Mi sento bene ovunque, a sinistra o in centro". VIDEO!

In conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Roma e Lille, Ndicka ha parlato del suo ruolo in campo e delle indicazioni ricevute dall'allenatore. Il difensore ha spiegato di sentirsi a suo agio sia sul centro-sinistra sia come centrale, posizione che aveva già sperimentato con Juric per un periodo di un mese e mezzo. Con Gasperini, Ndicka continua a lavorare su più ruoli e si mostra pronto a adattarsi alle esigenze della squadra. L’allenatore gli ha anche fatto notare che potrebbe giocare a destra, prendendo spunto dall’esperienza di Hermoso. Ndicka si sente quindi tranquillo e sicuro, pronto a dare il massimo in qualunque posizione venga schierato.
Hai sempre giocato sul centro-sinistra con gli allenatori che hai avuto alla Roma, ma c’è stato un periodo di un mese e mezzo in cui Juric ti ha schierato centrale. È una posizione su cui stai lavorando anche con Gasperini oppure l’allenatore ti vede soltanto in quella zona di campo? Quanto ti senti una certezza?
"Mi sento bene dove mi mette, a sinistra, in centro. È normale che prendiamo le posizioni in allenamento, ma mi sento bene dove sono".
È intervenuto anche Gasperini.
"Puoi giocare anche a destra, ci ha giocato Hermoso (ride, ndr.)".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
