Florenzi: "Ci sono dieci finali da qui alla fine. La Fiorentina mi ha impressionato sul gioco"

04.03.2016 20:02 di  Danilo Magnani  Twitter:    vedi letture
Florenzi: "Ci sono dieci finali da qui alla fine. La Fiorentina mi ha impressionato sul gioco"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Florenzi a Roma TV

“Non credo sarà una partita decisiva. Ci sono altre dieci finali in campionato. Noi dobbiamo cercare di fare il massimo possibile e ottenere più vittorie. Cosa mi ha impressionato della Fiorentina? Il gioco espresso fino a questo momento. Il loro è proprio un bel calcio, fatto di tanto possesso palla. La corsa al secondo posto è aperta? Pensiamo partita dopo partita, cerchiamo di fare il meglio”.

Florenzi a Premium Sport

“Mancano tante partite, se vinci oggi e perdo dopo riparti da capo, è una partita importante per tutte e due. Tutte le partite sono importanti, oggi forse lo è un po’ di più, la Fiorentina non è lì per caso, avremo filo da torcere ma anche loro”.

Florenzi a Sky Sport

“Siamo cresciuti sotto tutti i punti di vista. Non fai tante vittorie consecutive per caso. Dobbiamo continuare questa sera a fare risultato. Cosa cambia tra l'utilizzo di un attaccante o un altro? Poco, cambia qualche schema di gioco, nulla più. Cosa mi ha impressionato della Fiorentina fin'ora? Il loro gioco è molto bello. Merito dell'allenatore che li fa girare in questa maniera. È una strada che dovrebbero intraprendere molti allenatori”.