Dzeko commenta i suoi gol in Champions League: "Orgoglioso della rete a Londra". VIDEO!

24.05.2018 19:45 di  Danilo Magnani  Twitter:    vedi letture
Dzeko commenta i suoi gol in Champions League: "Orgoglioso della rete a Londra". VIDEO!
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Edin Dzeko, uno dei principali protagonisti della grande Champions League disputata dalla Roma in questa stagione, con 8 gol in 12 gare, ha rilasciato un'intervista sul profilo Twitter del club commentando le sue migliori tre reti europee. Queste le sue parole:

Il gol nella gara di ritorno con lo Shakhtar Donetsk.
“Questo gol si può fare al primo ma anche all'ultimo minuto, come puoi anche prendere gol, che fa diventare tutto più difficile. Abbiamo difeso bene tutti insieme, aspettavamo un loro errore e di fare un contropiede, come è successo sul gol. Quando ho visto che Kolarov passava la palla a Strootman, sapevo che Kevin è in grado di mettere quel pallone, nell'ultima stagione ne ha messe tante così per me. In quel momento pensavo: «mettila per favore, Kevin» perché i difensori erano tutti fermi. Lui ha messo una palla bellissima e io, con un po' di fortuna, ho fatto gol”.

La rete del momentaneo vantaggio a Londra contro il Chelsea.
“Prima che Kolarov calciasse la punizione gli ho detto nella nostra lingua di mettere il pallone sul primo palo, per questo sono andato prima in fuorigioco per poi rientrare e non essere disturbato da nessuno. Aleks l'ha messa dove volevo”.

Il gol del pari a Londra contro il Chelsea.
“Il primo gol a Londra ovviamente era più bello, forse il più bello della mia carriera. Ho sempre sognato di fare un gol così perché non è mai facile, neanche in allenamento. Sono orgoglioso di questo. Il timing è sempre importante e poi Fazio mi ha dato una palla bellissima e io ho fatto un gol bello”.