DO DRAGAO - Perotti: "Spero di fare un altro gol pesante per la Roma. Ho sofferto a stare fuori". VIDEO!

06.03.2019 08:10 di  Jacopo Simonelli  Twitter:    vedi letture
DO DRAGAO - Perotti: "Spero di fare un altro gol pesante per la Roma. Ho sofferto a stare fuori". VIDEO!

Queste le dichiarazioni di Diego Perotti nella conferenza stampa alla vigilia del match contro il Porto.

Sei legato a molti episodi e gol favorevoli in Champions con la Roma, questo ti aiuta?
"Tutto quello che è successo è positivo, da domani però sarà una nuova partita. Spero di continuare ad aiutare la Roma con i miei gol. Sarà dura, vogliamo migliorare l'immagine data sabato nel derby e dimostrare che vogliamo i quarti".

Come si prepara una partita così?
"Abbiamo questo piccolo vantaggio, non pensiamo all'andata. Sappiamo che con un gol per loro sarà più dura e complicata".

Hai giocato due volte a Oporto, questa squadra quale ti ricorda?
"Non so se trovo analogie, con il Siviglia uscimmo. Loro qui sono forti con i tifosi, abbiamo un piccolo vantaggio e dobbiamo sfruttarlo. Vogliamo raggiungere i quarti come lo scorso anno".

Stagione difficile, sogni il riscatto domani?
"Magari. Ho avuto tanti infortuni che mi hanno fatto stare fuori, è stata dura. Domani spero di essere di aiuto ai compagni, darò tutto per far raggiungere i quarti di finale alla squadra".

Perché la Roma fa così fatica?
"Mi è capitato spesso qui, in passato abbiamo perso punti contro squadre inferiori. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto e migliorare, ho sofferto a non poter aiutare la squadra. A 30 anni ci vuole più tempo per riprendere la condizione. Possiamo ancora fare una bella stagione".