Destro: "In coppia con Totti va sempre bene. Non sentiamo la pressione del Napoli"

17.03.2014 23:41 di Giovanni Fabbri Twitter:    vedi letture
Destro: "In coppia con Totti va sempre bene. Non sentiamo la pressione del Napoli"
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Destro a Sky

“Con Totti è andata bene, avevamo giocato insieme con il Catania e avevamo segnato 4 gol, oggi invece abbiamo fatto tre gol, direi comunque bene. La pressione del Napoli? Noi facciamo il nostro campionato, cerchiamo sempre di fare i tre punti senza pensare ad altro. Totti-Destro in Nazionale? È una coppia che vedrei bene”.

Destro a Mediaset Premium

"Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, nel secondo tempo eravamo stanchi. L’importante era vincere. Io insieme a Totti?Abbiamo fatto due partite: due vittorie e sette gol… i teorici faranno i teorici. L'obiettivo? L’obiettivo è tenere il secondo posto e daremo tutto per questo. Totti? Lui è un grandissimo campione, in partita cerchiamo di fare i movimenti giusti insieme. Il fiatone dopo il gol? Per l’esultanza: un gol importante per me, ci tenevo tantissimo. Il mondiale? E’ un sogno, spero in questo obiettivo".

Destro a Rai Sport

"Oggi l’importante era vincere e ci siamo riusciti. Sconfitta di Napoli superata? Sicuramente sì. Il secondo posto? Sicuramente è il nostro obiettivo e ce la metteremo tutta per arrivare davanti alla fine. Il possibile +7? Sicuramente col Parma sarà una partita difficilissima, l’importante sarà vincerla. I Mondiali? Io mi impegnerò per cercare di ottenere quel posto. Quando ho l’opportunità di giocare cerco sempre di dare il massimo, questo è l’importante".