Christmas Village - Resp. Merchandising: "Una grande festa giallorossa". FOTO!

22.12.2012 18:37 di  Yuri Dell'Aquila   vedi letture
Christmas Village - Resp. Merchandising: "Una grande festa giallorossa". FOTO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it

In occasione dell'ultimo weekend prima del Natale, la AS Roma trasforma il suo Sole Cuore Village nel Christmas Village. All'interno tante iniziative per bambini ed adulti, per una due giorni a tinte giallorosse.

18.50 - Queste le parole di Fabrizio Grassetti, presidente dell'Utr: "Sindaco del Villaggio? Questo posto è dedicato a tutti i tifosi della Roma, e per questo ho accettato con gioia questa carica. Un plauso va alla società e alle sue iniziative a favore dei sostenitori romanisti. Pallotta sembra essere in sintonia con i tifosi, che ha già conquistato con il suo irresistibile attivismo. Ad ogni intervista ribadisce come la Roma sia un affare di cuore per lui. Stasera? La Roma vince sempre, il nostro motto è: "Chi tifa Roma vince sempre. Il Milan è comunque una squadra blasonata ma il tifoso giallorosso deve essere ottimista e merita questo regalo di Natale".

18.45 - Sul profilo Twitter sono state pubblicate diverse fotografie di Pallotta e Zanzi all'interno del Villaggio, unitamente ad altri dirigenti della roma tra cui Winterling e Tempestilli. Il Presidente ha poi fatto alcune fotografie assieme ai bambini presenti. Clicca QUI per vederle.

18.40 - Raffaella Cecilia, responsabile del merchandising giallorosso, ha parlato ai microfoni di Roma Channel: "Il villaggio è stato fortemente voluto per celebrare il Natale giallorosso, il Christmas Village ha un'anima commerciale ma anche tecnica, abbiamo voluto far divertire tutti i bambini facendoli allenare dagli allenatori del nostro settore giovanile, deve essere una grande festa giallorossa. Queste le parole di Manuel Marzocca, collaboratore del settore giovanile: "Qui al Christmas Vilage ci sono anche le nostre società affiliate, per noi quest'ultime sono una forma importantissima di avvicinamento alla società".