Alisson: "L'Udinese ha qualità, dobbiamo stare attenti. Stiamo crescendo, non prendere gol ti permette di vincere più facilmente le partite"

23.09.2017 14:35 di  Simone Romualdi   vedi letture
Fonte: Roma TV - Sky
Alisson: "L'Udinese ha qualità, dobbiamo stare attenti. Stiamo crescendo, non prendere gol ti permette di vincere più facilmente le partite"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Alisson a Roma TV

"Continuità di risultati? Sì, oggi dobbiamo vincere, è una gara molto importante. Affrontiamo una squadra che non sta attraversando un bel momento ma ha grande qualità, dobbiamo stare attenti. Ci siamo preparati molto bene. Crescita della squadra? Vero, essere al massimo ad inizio campionato sarebbe un problema, bisogna raggiungere la forma ideale più avanti".

Alisson a Sky

"Ti senti una certezza per la Roma? Mi sento bene con la squadra, mi alleno sempre al massimo, questo è la cosa più importante. Non prendere gol è un nostro obiettivo, ti permette di vincere più facilmente. Dubbi sulla difesa? Molti si sono basati sulle amichevoli per dare un giudizio, noi siamo consapevoli delle nostre potenzialità. Non è un lavoro solo della difesa, ma tutta la squadra aiuta".

Alisson a Premium Sport

“Stiamo facendo bene in campo, stiamo lavorando bene in difesa, tutta la squadra lavora insieme, vogliamo vincere ogni partita. Campionato? Spero che possiamo andare bene, noi guardiamo partita dopo partita, pensiamo a vincerle tutte, oggi c’è l’Udinese”.