Un altro parametro zero per la Roma: passi avanti per N'Dicka
Un altro parametro zero per la Roma. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, i giallorossi starebbero spingendo per mettere sotto contratto Evan N’Dicka, difensore centrale classe ‘99 dell’Eintracht Francoforte.
UN ALTRO PARAMETRO ZERO PER LA ROMA – Con la società giallorossa che deve rispettare i paletti del Fair Play Finanziario, è chiaro che la soluzione di prendere i giocatori a parametro zero sia la più percorribile. Vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi della situazione legata ad Aouar, centrocampista del Lione anch’egli in scadenza e in orbita Roma, con l’algerino che potrebbe trovare anche N’Dicka alla Roma.
UN ALTRO PARAMETRO ZERO PER LA ROMA: CHI È N’DICKA – Evan N’Dicka è un difensore centrale classe ‘99 prestante fisicamente dall’alto del suo metro e 92 centimetri di altezza. Il calciatore francese è un punto fermo dell'Eintracht Francoforte essendo stato schierato in ben 38 partite in tutte le competizioni, segnando una rete e confezionando un assist. Attualmente guadagna circa 700.000 €, con la Roma che sarebbe disposta a offrirgli il triplo dell’ingaggio pur di convincerlo a sposare la causa giallorossa.
CHI FARÁ POSTO A N’DICKA – Roger Ibanez sarebbe l’indiziato numero uno per far posto al difensore francese. Il brasiliano, infatti, potrebbe essere sacrificato sul mercato in caso di offerta congrua e, in tal senso, N’Dicka prenderebbe il suo posto. C’è chi parla già di visite mediche effettuate, notizia però che non trova conferme.