CALCIOMERCATO - Bologna, contatti per Prati. Napoli, idea Lauriente. H. Verona, Nunez saluta per il Valencia. L'Udinese prova il colpo Mlacic
Il nuovo anno ha portato con sé anche l'inizio deIla sessione inverale di calciomercato. Vocegiallorossa.it vi terrà aggiornati su tutti i rumors, le trattative e le ufficialità del calcio italiano ed estero.
11:05 - Christian Kouamé è finito nel mirino del Sassuolo, alla ricerca di una punta dopo il prestito di Walid Cheddira al Lecce, come riportato da TMW.
L’attaccante ivoriano è in uscita dalla Fiorentina, che ha in lista anche Mbala Nzola, di rientro dal Pisa. Intanto Kouamé partirà titolare con la Fiorentina Primavera nel match contro il Genoa.
10:50 - Unai Nunez saluta l'Hellas Verona con sei mesi d'anticipo. Il difensore spagnolo, che fin qui aveva collezionato 18 presenze e 1355 minuti giocati tra le fila gialloblù, ha infatti risolto il suo prestito per tornare al Celta Vigo. Nelle prossime ore è attesa per lui una nuova avventura, dato che dovrebbe trasferirsi sempre in Spagna, ma stavolta al Valencia.
10:00 - Il Bologna pensa al centrocampo. Italiano vorrebbe Prati dal Cagliari, i contatti sono continui. L'operazione potrebbe essere chiusa anche per giugno. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.
09:00 - Movimenti Udinese. Dopo Arizala per la fascia sinistra, si punta su un altro giovane per la difesa. Si tratta di Branimir Mlacic, profilo ambitissimo sul mercato anche dai top club europei, tra cui l'Inter. I bianconeri hanno dalla loro la possibilità di poter garantire spazio dopo un percorso di ambientamento non troppo lungo e proprio su questo stanno facendo leva per provare a strappare il giocatore dell’Hajduk Spalato alla foltissima e forte concorrenza.
08:00 - Armand Lauriente è nella lista degli osservati dal Napoli per un possibile approdo negli ultimi giorni di mercato. Il francese - a un passo dal Sunderland in estate, trasferimento poi saltato dalle condizioni del contratto proposto - non ha intenzione di rinnovare con il Sassuolo e ha solamente un anno e mezzo di contratto rimasto. Per questo è uno dei nomi (come quello di Daniel Maldini) monitorati per rinforzare il reparto offensivo dopo gli addii di Lorenzo Lucca e di Noa Lang. Lo riporta TMW.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati