Calciomercato Roma - Sondaggio della Roma per Bernasconi
La Roma sta vagliando diversi profili per la fascia sinistra. Con Angelino non ancora recuperato e Tsimikas che dovrebbe risolvere il prestito appena arriverà un altro calciatore in quel ruolo, in casa giallorossa c'è l'esigenza di acquistare un nuovo laterale a tutta fascia. Uno dei nomi sulla lista del direttore sportivo giallorosso Frederic Massara è quello di Bernasconi, esterno classe 2003 in forza all'Atalanta.
CALCIOMERCATO ROMA, SONDAGGIO PER BERNASCONI - Come riportato da Gianluigi Longari sul suo profilo X, la Roma ha fatto un sondaggio approfondito per Lorenzo Bernasconi dell'Atalanta. Il club bergamasco però non sembra intenzionato a voler cedere l'esterno sinistro. La concorrenza per il giocatore è molto alta, su di lui ci sono infatti diversi club di Premier League come il Newcastle e il Nottingham Forest.
I NUMERI DI BERNASCONI - Lorenzo Bernasconi, nato a Crema, è cresciuto nel settore giovanile della Cremonese, per poi trasferisi all'Atalanta nel 2021, prima e in prestito e poi a titolo definitivo. Con il club bergamasco ha collezionato 11 presenze e un assist in Serie A, per un totale di 776 minuti giocati. Bernasconi conta anche 5 presenze in Champions League e una in Coppa Italia. Il suo valore di mercato si aggira attorno ai 4 milioni.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati