Napoli, Giovane: "Roma? Adesso pensiamo a sabato, dobbiamo restare tranquilli"

Napoli, Giovane: "Roma? Adesso pensiamo a sabato, dobbiamo restare tranquilli"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:25Avversario
di Mattia Costa
L'attaccante brasiliano guarda già alla sfida contro i giallorossi dopo il successo del Napoli in Champions League contro il Bodo.

Il Napoli ha ritrovato il successo in Champions League battendo il Bodø/Glimt e può ora concentrare le proprie attenzioni sulla sfida di campionato contro la Roma in programa sabato 24 ottobre alle ore 18. Nel post partita della sfida Champions, Giovane ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, commentando la vittoria europea e guardando già al prossimo appuntamento contro i giallorossi.
Queste le sue dichiarazioni:
"La nostra prestazione è stata buonissima. Vincere una partita così è importantissimo. Siamo troppo felici. Sono a disposizione per aiutare la squadra. È la mia seconda partita in Champions.

Oggi gioco con calciatori con cui non avrei mai pensato di giocare in vita mia. Per me quello che importa è aiutare la squadra. Sono un ragazzo che vuole imparare e vuole aiutare tutti. Roma? Adesso pensiamo a sabato. Perché ora quello che conta è la partita di sabato. Il mister ci ha detto quello che ci dice sempre: dobbiamo restare tranquilli e pensare a sabato".