Napoli, Callejon: "Con la Roma finale per il secondo posto. Totti? È la felicità"
José Callejon, giocatore del Napoli prossimo avversario della Roma in campionato, è intervenuto sulla sfida tra la seconda e la terza forza della Serie A:
Cosa teme della Roma?
"Come noi, ama giocare al calcio, è una squadra che dà spettacolo, cerca sempre il fraseggio, il bel gioco. E poi sta facendo cose incredibili. È un avversario molto forte, con calciatori di altissimo livello".
Più o meno forte del Napoli?
"Per adesso la classifica dice che la Roma è avanti, ma noi vogliamo il secondo posto. L'abbiamo battuta qui al San Paolo in Coppa Italia, possiamo ripeterci domenica".
La Roma è un po' in difficoltà, le mancano giocatori importanti. È un vantaggio decisivo?
"Non si può mai dire, comunque la rosa della Roma è di livello. Io spero sempre di vedere tutti in campo, è importante per lo spettacolo che a queste sfide partecipino i migliori".
Come Totti?
"Lui è un grande. Vederlo giocare così bene e a quell’età è stimolante, un piacere. Lui è la felicità".
Si aspettava questo suo impatto così forte e immediato nel nostro campionato?
"Sì, perché io sono uno che ha molta fiducia in se stesso. Dopo i primi periodi di ambientamento, ho ingranato subito".
Napoli-Roma è la finale per il secondo posto?
"Più o meno sì, penso che la Juve sia la più forte. È chiaro, se non facciamo risultato, la seconda posizione sarà difficile da raggiungere. Domenica vogliamo vincere a tutti i costi. Il nostro scopo è tornare in Champions, oltre che onorare l’Europa League e vincere la Coppa Italia", uno stralcio delle sue parole rilasciate a Il Messaggero.