Inter, Dumfries: "Contro la Roma sarà difficile ma dobbiamo vincere"

La Roma attende l'Inter. Dopo la sosta per le nazionali, i giallorossi ospiteranno i nerazzurri nel big match dell'Olimpico per difendere il primo posto in classifica dall'assalto della squadra di Chivu. Fischio d'inizio sabato 18 ottobre alle 20:45, con la squadra di Gasperini che cerca un'altra vittoria per staccare ancora di più i meneghini e mettere pressione all'altra capolista Napoli, campione in carica, in campo il giorno dopo in casa del Torino.
LA CARICA - In tanti hanno già iniziato a pensare a quella partita. Inevitabile, nonostante le partite con le rispettive nazionali. Lo ha fatto anche una delle colonne dell'Inter, Denzel Dumfries, ha parlato anche della Roma a Sport Mediaset dopo la vittoria della sua Olanda contro Malta:
Hai smaltito l'arrabbiatura dopo la Cremonese?
"Ero incazzato perché ovviamente nessun calciatore vuole uscire o essere sostituito. Io voglio fare il meglio per la squadra, al momento c'era l'emozione e la tensione però adesso guardiamo in avanti perché c'è la Roma dopo la sosta, bisogna vincere, sarà una partita difficile. Ci aspetta un periodo con tante gare toste ravvicinate".
DOVE VEDERE ROMA-INTER IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Inter si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Roma-Inter sarà trasmessa anche da Sky Sport. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
