Cagliari, Luperto: "Contro la Roma sarà dura, è in salute"
Intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta ai rigori contro il Napoli, il difensore del Cagliari Sebastiano Luperto ha parlato anche della prossima partita in programma in casa contro la Roma, domenica 7 dicembre alle ore 15:00.
Domenica ci sarà la Roma.
"Sicuramente sarà dura, affrontiamo un'altra ottima squadra in salute. Dobbiamo metterci lo stesso atteggiaento ti oggi per ottenere risultato".
Dove vedere Cagliari-Roma - I giallorossi sono chiamati a rimettersi subito in sella e riprendere il cammino vincente in Serie A, dopo la sconfitta contro il Napoli. Per farlo dovranno riuscire a battere il Cagliari domenica prossima (ore 15:00). Gasperini avrà una settimana di allenamenti a disposizione per recuperare le energie che sono mancate contro il Napoli e mandare in campo la formazione migliore. Cagliari che, dopo la sconfitta per 2-1 contro la Juventus, sarà ospite proprio della squadra di Conte, mercoledì, per la gara valida per gli ottavi di Coppa Italia.
DOVE VEDERE CAGLIARI-ROMA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Cagliari-Roma si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati