Giudice Sportivo - Nessuna multa alla Roma, seconda sanzione per Pisilli e Soulé

Giudice Sportivo - Nessuna multa alla Roma, seconda sanzione per Pisilli e SouléVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:58Altre notizie
di Mattia Costa
Il Giudice Sportivo non ha adottato provvedimenti nei confronti del club giallorosso. Seconda ammonizione stagionale per Pisilli e Soulé.

Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo dopo l’ultima giornata di Serie A. Per quanto riguarda la Roma, non sono state comminate squalifiche né ammende alla società. Nel comunicato viene specificato che i sostenitori giallorossi, insieme a quelli di altri club, hanno introdotto e utilizzato nel proprio settore materiale pirotecnico. Il Giudice Sportivo ha tuttavia deciso di non adottare provvedimenti sanzionatori nei confronti della Roma, tenendo conto delle circostanze previste dall’articolo 29 del Codice di Giustizia Sportiva.

SECONDA SANZIONE PER PISILLI E SOULÉ

Sul fronte dei calciatori, figurano invece tra gli ammoniti Nicolò Pisilli e Matías Soulé. Per entrambi si tratta della seconda sanzione in campionato. Nessuno dei due sarà dunque squalificato per il prossimo turno dove la Roma affronterà il Napoli in trasferta.