COMUNICATO AS ROMA - Al via la fase di registrazione riservata a coloro hanno portato in adesione all’offerta le loro azioni

21.09.2022 16:55 di Andrea Gonini Twitter:    vedi letture
COMUNICATO AS ROMA - Al via la fase di registrazione riservata a coloro hanno portato in adesione all’offerta le loro azioni
© foto di Luca d'Alessandro

Di seguito il comunicato della Roma rivolto a tutti coloro che, durante il periodo OPA, hanno portato in adesione all'offerta le proprie azioni.

Obiettivo del delisting è stato raggiunto e a partire dal 14 settembre è iniziata una nuova era per l’AS Roma.

Un passaggio decisivo nello sviluppo del progetto giallorosso, fortemente voluto dalla proprietà del Club e reso possibile grazie a chi ha deciso di essere protagonista di questo cambiamento aderendo all’offerta.

Coloro che durante il periodo di OPA hanno portato in adesione all’offerta le loro azioni potranno accedere a un programma di vantaggi e premi riservati in quanto membri dell’ASSIST Club AS Roma.

Le registrazioni all'ASSIST Club inizieranno a partire dalla prossima settimana.

IL PROGRAMMA

Dopo l’assist decisivo e il goal vittoria, è arrivato il momento di festeggiare per tutti i membri dell’ASSIST Club. Non solo ricevendo gadget esclusivi, ma anche potendo vivere esperienze ed eventi unici, che diventeranno ricordi indelebili per chi ha la AS Roma nel cuore: dal welcome pack con il gagliardetto giallorosso autografato dalla rosa di questa stagione, fino alla possibilità di seguire un allenamento a Trigoria.

Completata con successo la registrazione e una volta accertata l’idoneità per accedere al programma ASSIST Club, il processo di iscrizione dovrà essere finalizzato attraverso il link che verrà inviato via email.