Roma-Como - Gasperini: "Partita importante per l'Europa, ma non determinante". VIDEO!

Roma-Como - Gasperini: "Partita importante per l'Europa, ma non determinante". VIDEO!
Oggi alle 20:18Social
di Marco Campanella

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Roma-Como, Gian Piero Gasperini ha analizzato la sfida soffermandosi sulla crescita della squadra di Cesc Fabregas. Il tecnico giallorosso ha parlato di una gara tesa e di alto livello, sottolineando identità, qualità e importanza del match in una classifica molto corta. Di seguito, le parole del tecnico e il video in questione. 

Ieri Fabregas l'ha elogiata, siete due allenatori con tante idee. Che partita sarà e che allenatore è lo spagnolo?
"Sicuramente sarà una partita tesa, il Como ormai è una realtà e non una sorpresa per gli investimenti fatti ma per la loro qualità. Vederli giocare è molto piacevole, domani verrà fuori una gara tra due squadre che punteranno a ottenere il massimo. Sarà importante, anche se non determinante, per i valori di una classifica corta con tante squadre in pochi punti. Fabregas ha dato al Como un'identità di gioco a una squadra che predilige il risultato tramite il gioco, con gli esterni offensivi e tecnici che giocano dentro il campo".

ROMA-COMO, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Como si potrà vedere su DAZN con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Andrea Stramaccioni. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214.
La gara sarà visibile anche su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW.