Paredes al Boca Juniors, Dybala su Instagram: "Ti meriti il meglio, fratello"

Leandro Paredes è finalmente tornato a casa e lo ha fatto in grande stile. Trasferitosi dalla Roma al Boca Juniors, il centrocampista campione del mondo è stato presentato ieri sera in una Bombonera gremita: oltre 50.000 tifosi hanno accolto il loro idolo con una coreografia da brividi.
PAREDES AL BOCA JUNIORS, IL MESSAGGIO SOCIAL DEL CENTROCAMPISTA - Dopo l'incredibile atmosfera respirata nella casa del club Xeneize, Leandro Paredes ha pubblicato sui propri canali social un post per immortalare il momento, scrivendo: "Grazie in eterno". Il nuovo numero 5 azul y oro, successivamente, ha aggiunto tramite una storia Instagram: "Grazie bosteros! Grazie a tutti per essere venuti e per aver condiviso un momento così sognato".
PAREDES AL BOCA JUNIORS, IL MESSAGGIO SOCIAL DI DYBALA - Non è mancato il commento di Paulo Dybala per salutare l'amico e ormai ex compagno di squadra: "Ti meriti il meglio, fratello". I due, oltre al mondiale vinto in Qatar nel 2022, hanno condiviso le ultime due stagioni con la maglia della Roma.
LE PAROLE DI PAREDES SU DYBALA AL BOCA JUNIORS - Proprio su Dybala, Paredes ha parlato nella conferenza stampa di presentazione: "Mi piacerebbe moltissimo se Paulo venisse qui al Boca perché so che sarebbe un sogno anche per lui. Ovviamente ognuno poi ha la propria carriera e la propria vita. Ma se dovesse venire, sarebbe bellissimo".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
