Ferguson, doppietta e messaggio social: "Won't stop". L'irlandese osannato dai propri compagni di squadra
Evan Ferguson non ha alcuna intenzione di fermarsi. L’attaccante irlandese è stato il grande protagonista della vittoria per 3-0 sul Celtic, un successo deciso da una sua doppietta personale, due gol spettacolari che hanno trascinato la squadra al successo. Al termine della partita, Ferguson ha voluto condividere la sua carica e la sua determinazione con un post su Instagram. L’attaccante ha infatti scritto “Won’t stop”, taggando anche il profilo ufficiale dell’Europa League, un modo per ribadire la sua ambizione e il suo desiderio di continuare a crescere e incidere.
Il post ha immediatamente raccolto i messaggi d'affetto dei compagni di squadra. Tra i primi a commentare c'è stato Lorenzo Pellegrini che in gergo calcistico scrive "Animal", a sottolineare la forza fisica e la determinazione messe in campo. Anche Soulè ha celebrato la prestazione del compagno scrivendo "Grande broskiiii", a dimostrazione del loro legame. Non mancano poi i messaggi di Mancini, Bailey, Koné e tanti altri.
Dopo una prestazione super, il classe 2004 è stato sostituito al 69° da Leon Bailey, anche lui autore di un ottimo finale di gara. La partita dell'Irlandese non è passata inosservata nemmeno agli occhi mister Gasperni che a fine partita si è complimentato con lui dichiarando di volerlo sempre vedere giocare con questa intensità.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati