Balerdi: "Non c’è modo migliore di cominciare questa storia"

Balerdi: "Non c’è modo migliore di cominciare questa storia"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:42Social
di Marco Campanella

Leonardo Balerdi ha scelto i social per raccontare le sue prime emozioni dopo la vittoria della Roma contro l’Atalanta. Il difensore argentino, arrivato in giallorosso negli ultimi giorni di mercato, ha vissuto il debutto allo Stadio Olimpico davanti ai tifosi romanisti, contribuendo al successo per 2-1 firmato dalle reti di Mario Hermoso e Matias Soulé.

ROMA-ATALANTA 2-1, IL POST SOCIAL DI BALERDI: ECCO COSA HA SCRITTO

"Non c’è modo migliore di cominciare questa storia se non in questo stadio incredibile. Vincendo, insieme a voi", ha scritto Balerdi su Instagram, accompagnando il messaggio con alcune immagini della serata.
Un esordio speciale per il classe 1999, subito chiamato da Gian Piero Gasperini in una sfida di grande livello contro una delle squadre più attrezzate del campionato. Il difensore ha mostrato personalità e concentrazione, entrando immediatamente nelle dinamiche della squadra e conquistando il sostegno del pubblico giallorosso.

ROMA-ATALANTA 2-1, LE PAROLE DI GASPERINI SULLA PRESTAZIONE DI BALERDI

Proprio sull'argentino, Gian Piero Gasperini ha parlato così a Sky Sport: "Sono stati importanti anche i cambi dietro, come è entrato Balerdi e come è entrato Ghilardi, perché loro stavano ripartendo in maniera pericolosa. Invece, con l’ingresso di loro due, siamo tornati ad avere continuità di azione". Un concetto ripetuto anche in conferenza stampa: "L'ingresso di Balerdi e Ghilardi hanno puntellato una difesa che stava rischiando di prendere il secondo gol: quello era il primo punto da fare, poi siamo stati premiati all'ultimo minuto".