Kollmats, Landstrom, Lind e Losada lasciano la Roma Femminile

07.06.2023 14:19 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Kollmats, Landstrom, Lind e Losada lasciano la Roma Femminile

Come si legge sul sito della Roma, Kollmats, Landstrom, Lind e Losada lasciano la squadra femminile da Campionesse d’Italia.

Dopo una stagione di grandi soddisfazioni per tutta la squadra con la vittoria della Supercoppa e la conquista dello Scudetto, è arrivato il momento dei saluti. 

Beata Kollmats è arrivata nel mercato invernale 2022 e nella sua permanenza a Roma ha raccolto 22 presenze e segnato due gol, uno nello scorso campionato contro la Sampdoria e uno in Champions League contro lo Slavia Praga. 

Elin Landstrom ha vestito la maglia giallorossa solo per una stagione scendendo in campo in 16 occasioni e segnando un gol in Coppa Italia contro l’Arezzo.

Emma Lind ha iniziato la sua esperienza in giallorosso nel gennaio 2022. Ha difeso la porta giallorossa 16 volte, considerando tutte le competizioni. 

Vicky Losada è arrivata in questa stagione a gennaio. Nei suoi quattro mesi a Roma ha raccolto 12 presenze e realizzato un gol decisivo in pieno recupero nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan.