VG

Roma Femminile, contratto per Silver Van Hetten dopo l'esordio con la Primavera

Roma Femminile, contratto per Silver Van Hetten dopo l'esordio con la Primavera
© foto di Luca d'Alessandro
Oggi alle 14:29Roma Femminile
di Maurizio Rasa

La Roma Femminile ha ufficializzato l'arrivo di Silver Van Hetten, attaccante esterna che ha già iniziato il proprio percorso con la formazione Primavera giallorossa. La calciatrice ha firmato oggi il suo contratto con il club capitolino, dopo aver fatto il suo esordio ufficiale nella prima giornata del campionato Primavera femminile.

Van Hetten è scesa in campo ieri nella sfida tra Fiorentina e Roma, terminata con la vittoria delle giallorosse per 2-1. L'esterno offensivo è subentrata nel corso del secondo tempo, contribuendo così al successo della squadra allenata da Gianpiero Piovani.

IL LEGAME CON MALEN

La giocatrice ha attirato l'attenzione anche per un particolare legame familiare con la prima squadra maschile: Silver Van Hetten è infatti la sorella della moglie di Donyell Malen, attaccante della Roma arrivato lo scorso gennaio.

Per la giovane calciatrice si tratta dell'inizio di una nuova esperienza in giallorosso, con l'obiettivo di crescere all'interno del settore giovanile della Roma Femminile e mettere a disposizione le proprie caratteristiche offensive. L'esordio contro la Fiorentina rappresenta quindi il primo passo del suo percorso con il club capitolino.

Dopo la vittoria nella gara inaugurale del campionato Primavera femminile, la Roma accoglie così una nuova giocatrice nel proprio progetto, con Van Hetten pronta a vivere la sua avventura in maglia giallorossa.

IL MESSAGGIO DI AUGURI DI MALEN

Su Instagram è anche arrivato l'in bocca al lupo di Malen tramite un post sul suo profilo: "Felice di annunciare che mia sorella è entrata a far parte della Roma. Sono fiero di te Bobba!", questo il messaggio dell'attaccante olandese.