Femminile, Haavi: "Vogliamo fare una prestazione migliore rispetto a quella contro il Real Madrid"

Femminile, Haavi: "Vogliamo fare una prestazione migliore rispetto a quella contro il Real Madrid"
Oggi alle 17:19Roma Femminile
di Valerio Conti

Emilie Haavi, attaccante della Roma Femminile, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club alla vigilia della sfida di Champions League contro il Barcellona. La calciatrice norvegese ha espresso entusiasmo per l’appuntamento europeo al Tre Fontane, sottolineando la voglia della squadra di riscattarsi dopo l’esordio in Spagna. Haavi ha poi parlato del suo momento personale, dell’emozione di giocare davanti a uno stadio sold out in una serata di Champions.

Sulla partita di domani.
"Non abbiamo avuto tanto tempo, abbiamo giocato anche domenica, però siamo molto concentrate. Vogliamo fare una prestazione migliore rispetto a quella che abbiamo fatto nella prima partita in Champions. Quindi sono tranquilla che saremo pronte. Io non vedo l'ora di giocare qui in casa, in Champions, è una cosa speciale".

Sei tornata a segnare con continuità, sei uno dei punti di riferimento della squadra. Che periodo stai vivendo?
"È bello segnare. Non ho segnato tanti gol, però in questo periodo ho trovato la porta e sono contenta. Per me la cosa più importante è vincere. Domani sarà una partita difficile, però faremo di tutto e vediamo come va". 

Sarà il Tre Fontane delle grandi occasioni. Quanto è importante per voi il sostegno del pubblico?
"È una cosa speciale, come ho detto, giocare in casa. Penso che possono anche darci una mano. Ho letto che è anche sold out, quindi non vedo l'ora. Giocare qui alle 21:00 in Champions non è una cosa che tutti possono vivere. Sono contenta e non vedo l'ora".