Roma Femminile, Greggi: "Sono romana e romanista, metto grinta, cuore e corsa"

Roma Femminile, Greggi: "Sono romana e romanista, metto grinta, cuore e corsa"
© foto di Vocegiallorossa.it
Oggi alle 09:48Roma Femminile
di Redazione Vocegiallorossa

Giada Greggi ha concesso un'intervista a Il Tempo, di cui proponiamo uno stralcio. La calciatrice giallorossa è fresca di rinnovo del contratto fino al 2029, ufficializzato nella giornata di ieri: "Romana e romanista, questo era il mio obiettivo. Il mio percorso continuerà ancora a lungo, sono molto felice: non mi sento arrivata, c'è da lavorare, ma questo è un grande traguardo". 

Settimana scorsa il Real Madrid, domani il Barcellona
"Abbiamo visto che il livello è altissimo. Queste sono belle esperienze, che fanno crescere. Domani sarà una partita bellissima, sono contenta che il Tre Fontane sarà pieno. Affronteremo Bonmatí, Putellas. Aitana ha vinto il Pallone d'oro e tante altre sono candidate per vincerlo. Ce la giocheremo con serenità e coraggio, senza partire sconfitte. Sarà bello confrontarsi con le top e il pubblico ci darà una grande mano. Gare come queste si giocano tutti insieme: titolari, panchina e sostenitori".

E lei è una delle senatrici
"Amo far parlare il campo dando il mio contributo. Metto grinta, cuore, corsa. So cos'è l'attaccamento alla maglia e cerco di trasmettere questi valori alle nuove".

Obiettivi stagionali?
«Ne abbiamo tanti. Vogliamo vincere il più possibile, con umiltà e rimanendo con i piedi per terra. Daremo il 200%, come sempre».