Roma-Udinese - Le probabili formazioni dei quotidiani: Mou ritrova Pellegrini, pochi dubbi per lo Special One
Terminata la sosta per le nazionali, la Roma torna in campo in campionato. La squadra di Mourinho affronterà oggi alle 18:00 l'Udinese di Cioffi e per questa sfida lo Special One ritrova dal 1' Lorenzo Pellegrini. Il capitano giocherà da mezzala sinistra e completerà il centrocampo formato da Paredes e Cristante. Sulle fasce agiranno Karsdorp e Spinazzola, in vantaggio nei rispettivi ballottaggi con Kristensen e Zalewski. In difesa e in attacco non ci sono dubbi: Mou si affiderà ai titolarissimi.
Queste le probabili formazioni della Roma pubblicate oggi dai principali quotidiani sportivi e non:
LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku.
CORRIERE DELLO SPORT (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku.
IL MESSAGGERO (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku.
IL TEMPO (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku.