Futuro Spinazzola - In caso di offerta, l'esterno potrebbe lasciare la Roma già a gennaio

02.12.2023 12:50 di Emiliano Tomasini Twitter:    vedi letture
Futuro Spinazzola - In caso di offerta, l'esterno potrebbe lasciare la Roma già a gennaio
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Tra i giocatori della Roma in scadenza di contratto a giugno 2024 c'è anche Leonardo Spinazzola. Arrivato in giallorosso nell'estate del 2019, in totale Spina ha colleziona 128 partite con la Roma, segnato 7 gol e vinto un trofeo (la Conference League nel 2022). Infortuni a parte, Spinazzola è sempre stato un punto fermo dell'undici titolare giallorosso, ma ora il suo futuro è tutto da scrivere.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Spinazzola potrebbe lasciare la Roma già a gennaio, nel caso in cui arrivi un'offerta convincente per lui e per il club. 

LE PAROLE DELL'AGENTE DI SPINAZZOLA - Nei giorni scorsi Davide Lippi, agnete di Spinazzola, ha parlato del futuro del terzino ai microfoni di TMW: "È ancora giovane, ha trent'anni e tutto per fare una carriera importante. Ora è a scadenza, vedremo l'anno prossimo cosa farà, ci sono tante opportunità che valuteremo. Il rinnovo con la Roma? I discorsi sono ancora prematuri, il calciatore è molto sereno. Ha un'età tale per cui non è condizionato, gioca e dà il massimo per la Roma, per il resto c'è tempo. Naturalmente andando a scadenza è normale che abbia tante attenzioni...".