Contro il Nizza recuperano Wesley ed Hermoso, out Bailey e Dybala

Contro il Nizza recuperano Wesley ed Hermoso, out Bailey e DybalaVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:34Rassegna Stampa
di Redazione Vocegiallorossa

La Roma non si ferma e già da questa mattina torna al lavoro a Trigoria in vista del debutto in Europa League contro il Nizza, in programma mercoledì alle ore 21:00. Gian Piero Gasperini dirigerà il primo dei due allenamenti in preparazione della sfida europea: martedì pomeriggio, infatti, la squadra partirà per la Costa Azzurra. Tra le buone notizie per il tecnico giallorosso c’è il ritorno in gruppo di Wesley ed Hermoso, due pedine fondamentali che erano rimaste fuori dal derby contro la Lazio.

IL RECUPERO DEI DUE CALCIATORI - Il brasiliano non aveva preso parte alla sfida capitolina a causa di un attacco gastrointestinale che lo aveva colpito a metà della scorsa settimana. Ora, dopo essersi ristabilito, è pronto a tornare a disposizione. Il difensore spagnolo, invece, aveva accusato un piccolo problema al polpaccio giovedì scorso. Nonostante fosse inizialmente inserito nella lista dei convocati grazie ai segnali positivi avuti durante la rifinitura della vigilia, Gasperini ha deciso di non rischiarlo dopo un provino negativo effettuato ieri mattina, lasciandolo fuori dalla partita.

IL PUNTO SU BAILEY E DYBALA - Restano invece in infermeria Bailey e Dybala. Il giamaicano continua le terapie per recuperare dalla lesione miotendinea al retto femorale destro, mentre l’argentino, infortunatosi contro il Torino, dovrà osservare un periodo di stop stimato di un paio di settimane. Da segnalare inoltre che Baldanzi non sarà a disposizione in Europa League, essendo stato escluso dalla lista UEFA. La Roma punta quindi a recuperare più elementi possibili per affrontare il Nizza con una squadra competitiva e pronta a iniziare nel migliore dei modi la stagione europea.