Calciomercato Roma - Villar piace a due club spagnoli

20.07.2023 10:06 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Roma - Villar piace a due club spagnoli
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

Il General Manager della Roma, Tiago Pinto, è impegnato in queste settimane a rinforzare la rosa da mettere a disposizione di José Mourinho. Oltre alle entrate, però, il dirigente giallorosso deve pensare anche alle uscite, trovando una soluzione per tutti quei calciatori non graditi allo Special One. Uno di questi è certamente Gonzalo Villar, l'anno scorso in prestito prima alla Sampdoria e poi al Getafe.

CALCIOMERCATO, L'INTERESSE DEL GIRONA - L'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport scrive che il centrocampista spagnolo piace in Spagna e, più precisamente, al Girona. Da capire se questo interesse si tradurrà in un'offerta concreta da presentare alla Roma. Il Tempo rivela, invece, un interessamento da parte del Granada.

I NUMERI DI VILLAR – Il giocatore classe ‘98 è sbarcato nella Capitale nel gennaio 2020. Dopo 9 presenze nell’ultima parte di stagione, in quella seguente Villar ha giocato con buona continuità racimolando 47 apparizioni in tutte le competizioni. Numeri, però, che non hanno convinto il nuovo tecnico Mourinho a puntare su di lui, utilizzato in appena 6 partite di Conference League prima di essere messo alla porta. Nell’ultimo anno e mezzo, infatti, Villar ha giocato in prestito con Getafe e Sampdoria ma, anche in questo caso, non ha convinto totalmente le squadre e ora si appresta a lasciare di nuovo la Capitale verso altri lidi.