Calciomercato Roma - Broja potrebbe liberare Scamacca. L'Inter chiede informazioni
Continua la ricerca dell'attaccante da parte della Roma, obiettivo primario del calciomercato estivo giallorosso, alla ricerca del giocatore che possa sostituire Tammy Abraham e garantire un buon numero di gol a José Mourinho. Come è noto, i capitolini hanno due obiettivi: Gianluca Scamacca (24) del West Ham e Alvaro Morata (30) dell'Atletico Madrid.
CALCIOMERCATO, GLI AGGIORNAMENTI SU SCAMACCA - L'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla trattativa. Il possibile acquisto da parte del West Ham di Armando Broja, attualmente ai margini del Chelsea, potrebbe ammorbidire la posizione del club londinese su Scamacca. Il West Ham, dopo il rifiuto di una ventina di giorni fa, potrebbe quindi accettare un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a determinate condizioni, quali le presenze del giocatore e la qualificazione in Champions da parte della Roma. Secondo quanto scrive sportitalia.com, però, anche l'Inter avrebbe chiesto informazioni per l'ex centravanti del Sassuolo.
L'APERTURA DI SCAMACCA - La volontà di Scamacca è sempre stata quelle di tornare alla Roma, come dimostrato dalle sue parole rilasciate a La Gazzetta dello Sport il 12 luglio: "Ho sempre ragionato con il cuore e continuerò a farlo anche in futuro. E sapete quali sono i due colori del mio cuore. Per me Roma è casa. E Totti, l’idolo da bambino. E quale giocatore al mondo non sognerebbe di essere allenato da Mourinho?". L'attaccante ha quindi ufficialmente aperto al trasferimento alla Roma, spetterà ora al club giallorosso passare dalle parole ai fatti.