Sassuolo-Roma 0-1 - Da Zero a Dieci - Amuleto Pezzuto, la porta inviolata in trasferta e la doppia cifra di Dybala
0 - Il sig. Pezzuto è una sorta di amuleto in qualità di VAR. Nei 4 precedenti in cui ha ricoperto questa carica contro la Roma, i giallorossi non hanno mai perso.
1 - Il palo colpito dalla Roma con Pellegrini. Entrato nella ripresa, il numero 7 ha provato a sorprendere Muric con un delicato colpo sotto, centrando il montante.
2 - I minuti che sono "serviti" a Hermoso per subire un'ammonizione. Lo spagnolo è apparso un po' nervoso dopo il suo ingresso a inizio secondo tempo, rischiando anche il secondo giallo.
3 - Tiri in porta effettuati da Cristante, al quale è mancato solo il gol per suggellare una prestazione molto positiva.
4 - Considerando tutte le competizioni, la Roma torna a chiudere la propria porta dopo 4 partite. Risultato? 3 punti con il Sassuolo e tutti a casa felici.
5 - Conclusioni fuori da parte di giocatori della Roma. Nella ripresa, Wesley non ha centrato lo specchio da buona posizione, sciupando una ghiotta occasione per chiudere il match anticipatamente.
6 - Gli angoli battuti da Sassuolo e Roma, che chiudono il match con lo stesso numero di corner a favore.
7 - Le vittorie della Roma nella sua storia in casa del Sassuolo. Lo score è completato da 4 pareggi e appena 1 sconfitta.
8 - Gol segnati finora in campionato dalla Roma in 8 partite. Attualmente, sono sufficienti per essere in testa alla classifica.
9 - Le volte che la Roma ha mantenuto la porta inviolata fuori casa da inizio 2025. Considerato i 5 maggiori campionati europei, i giallorossi sono in testa in questa speciale classifica.
10 - Reti in carriera per Dybala contro il Sassuolo. Dopo essersi sbloccato in Europa League, l'argentino ha realizzato anche il 1° gol in questo campionato.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati