Le probabili formazioni di Roma-Parma
La vittoria contro il Sassuolo ha fatto ritrovare serenità alla Roma di Gasperini, tornata in vetta alla classifica. Contro il Parma, i giallorossi vanno a caccia di una vittoria all'Olimpico, dopo 3 sconfitte consecutive contro Lille, Inter e Vitktoria Plzen.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-PARMA: LE SCELTE DI GASPERINI - Dopo il turnover offensivo contro il Sassuolo, Gasperini potrebbe tornare al vecchio modulo. In porta la certezza è Svilar, con Mancini e Ndicka avanti a lui. Hermoso dovrebbe essere il terzo di destra, con Celik quinto e Wesley a sinistra. Tsimikas è stato nuovamente bocciato da Gasperini e Angelino è ancora out. A centrocampo Cristante dovrebbe tornare a fare coppia con Koné, perché in avanti Soulé sarà al proprio posto con uno tra Pellegrini e Bailey a supporto di Paulo Dybala.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-PARMA: LE SCELTE DI CUESTA - Difesa a 3 per il tecnico spagnolo: Suzuki in porta; Delprato, Circati e Valenti. Folto centrocampo con Lovik e Britschgi quinti, Sorensen e Keità mediani e Bernabé uomo più offensivo. In avanti il duo Cutrone-Pellegrino.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Roma, domenica 26 ottobre ore 15:00 (8ª giornata Serie A)
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dybala.
A disp.: Vasquez, Gollini, Zelezny, Ziolkowski, Ghilardi, Rensch, Tsimikas, Pisilli, El Aynaoui, Baldanzi, Dovbyk, Ferguson.
All. Gian Piero Gasperini
Ballottaggi: Celik/Tsimikas, Pellegrini/Bailey.
Diffidati: -
Squalificati: -
In dubbio:
Indisponibili: Angelino (fisicamente non al meglio).
PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Valenti; Lovik, Sorensen O., Keita M., Bernabé, Britschgi; Cutrone, Pellegrino.
A disp.: Corvi, Rinaldi, Ndiaye, Troilo, Estevez, Cremaschi, Ordonez C., Begic, Hernani, Djuric, Benedyczak.
All. Carlos Cuesta
Diffidati: -
Squalificati: -
Indisponibili: Valeri (lesione capsulo legamentosa post-traumatica alla caviglia destra), Ondrejka (frattura del perone sinistro), Almqvist (noie fisiche), Frigan (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), Oristanio (lesione muscolare adduttore destro).
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati