Roma-Lazio 0-1 - Top & Flop

07.11.2022 23:00 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Luca d'Alessandro
Roma-Lazio 0-1 - Top & Flop
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

TOP 

LORO HANNO DECISO DI ESSERE LA ROMA - Unica cosa positiva del match è la scenografia prima del fischio d'inizio. I tifosi hanno deciso di essere la Roma, i giocatori non hanno onorato i colori nel derby. 

FLOP 

NELLA STORIA DEI DERBY - Un errore come quello di Ibanez farà parte della storia del derby, troppo eclatante, troppo pesante, in un momento storico della stagione in cui la Roma doveva e poteva mandare ulteriormente in crisi la Lazio. 

'O DIMO - Gli amanti di Boris capiranno la citazione: quando non c'è la possibilità di fare una scena, nel cinema, spesso si una l'escamotage di far dire le cose ai personaggi. Stavolta però la Roma non riesce a fare nulla o quasi e non c'è neanche modo di far parlare i giocatori in campo, comparse più che attori protagonisti. 

NESSUN FATTORE MOURINHO - Quando le cose vanno male durante le partite, spesso capita che il fattore Mourinho col suo rischiatutto in campo riesce a ribaltare o quantomeno limitare i danni. Stavolta la serata è talmente negativa che non serve riempire la squadra di giocatori offensivi per creare pericoli alla Lazio.