VG

Roma-Genoa - L'attesa dei tifosi: "Massara ha l'obbligo morale di portare dei rinforzi a Gasperini"

Roma-Genoa - L'attesa dei tifosi: "Massara ha l'obbligo morale di portare dei rinforzi a Gasperini"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:00Primo piano
di Marco Rossi Mercanti
fonte Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

La Roma di Gian Piero Gasperini è chiamata al riscatto dopo l'ennesimo ko in un big match (questa volta contro la Juventus) e, per farlo, dovrà superare la resistenza del Genoa allenato dal grande ex Daniele De Rossi. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri, le sensazioni e l'umore dei tifosi romanisti a poche ore dalla sfida. 

Giovanni spera che la proprietà possa acquistare Zirkzee e Raspadori "zitti tutti che forse i sapientoni si sono svegliati e cambiano marcia in questo mercato dopo gli orrori della scorsa estate.. non diciamo niente..."

con Joya de Vive che augura a tutti buone feste e auspica di poter scartare quanto prima il "regalo" Zirkzee "auguro a tutti i miei follower e non di passare una serena vigilia di Natale sperando di poter scartare presto il nostro regalo di Natale"

e SiSonoFrank22 che, addirittura, considera la Roma per la lotta scudetto in caso di arrivo di Zirkzee e Raspadori "se la Roma dovesse chiudere per Raspadori e Zirkzee a gennaio, per me sarebbe ancora di più candidata per la vittoria dello scudetto. Vorrei sapere altri cosa ne pensino".

Infine, Marco invita Massara a comprare un centrocampista dopo l'infortunio subìto da Pellegrini "qui per ricordare che con l’infortunio di Pellegrini la Roma (a meno di uscite anticipate del Marocco di El Aynaoui) dovrà giocare con 3 centrocampisti disponibili per 2 posti fino alla doppia sfida col Torino. Massara ha l’obbligo morale di portare rinforzi a Gasperini"

e con Alessia che conclude parlando del ritorno di De Rossi all'Olimpico da avversario "sicuramente De Rossi verrà accolto bene nella sua Roma".