Nzonzi: "Vittoria importante davanti ai nostri tifosi in chiave europea. Abbiamo lavorato bene tutta la settimana e oggi si è visto. A Roma sto bene"

13.05.2019 08:21 di Andrea Cioccio Twitter:    vedi letture
Nzonzi: "Vittoria importante davanti ai nostri tifosi in chiave europea. Abbiamo lavorato bene tutta la settimana e oggi si è visto. A Roma sto bene"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Nzonzi a Roma Tv nel postpartita

"È una vittoria importante in chiave europea davanti ai nostri tifosi, abbiamo avuto una grande voglia di riscattare la delusione del pareggio di Genova. Sapevamo di dover giocare contro i campioni in carica, una grande squadra, quindi il livello di concentrazione è stato anche più alto rispetto al solito. Abbiamo lavorato bene tutta la settimana, e oggi si è visto. Le mie condizioni? Sto bene fisicamente, anche io come tutti ho voglia di raggiungere l'obiettivo di entrare in Europa. Continueremo a lavorare con determinazione e concentrazione per cercare di vincere le ultime due partite. Come sto a Roma? Sto bene, a mio agio. Devo continuare così e trovare continuità di rendimento. Chiudiamo al meglio la stagione".

Nzonzi in zona mista

“Buona partita, siamo stati molto concentrati e ora dobbiamo continuare così. Champions League? Certo che ci crediamo ancora, dobbiamo continuare a lavorare, mancano ancora due partite e dobbiamo prendere i 6 punti che ci sono ancora in palio. Una partita in particolare che ha fermato la corsa? Non penso, il passato è passato, questo è il calcio. Si scende in campo per vincere ma non è sempre possibile. Futuro? Sto bene alla Roma, sono perfettamente a mio agio, dobbiamo concentrarci sulle prossime due partite e raggiungere i nostri obiettivi. Abbiamo avuto dei problemi, ora dobbiamo chiudere al meglio la stagione e trarremo un bilancio solo alla fine”.