Nuovo allenatore della Roma - Contatti con Gasperini che prende tempo

Ieri l'Atalanta ha battuto 3-2 il Genoa e si prepara a chiudere la stagione la prossima settimana contro il Parma. A fine gara, Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di DAZN, rispondendo anche a una domanda sul suo futuro: "Stasera non è il momento giusto, siamo molto preparati a chiudere il campionato domenica in casa col nostro pubblico perché queste stagioni vanno festeggiate molto bene. In casa non abbiamo avuto gli stessi risultati che in trasferta ma il pubblico ci ha sempre sostenuto"
NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA, CONTATTI CON GASPERINI - Il tecnico dei bergamaschi è stato a lungo accostato alla Roma nelle scorse settimane. I giallorossi devono ancora annunciare chi sarà il nuovo allenatore dei giallorossi per la prossima stagione, con Claudio Ranieri che lascerà la panchina per diventare consulente della società. Sky Sport rivela che Gasperini è stato contattato dalla Roma ma non ha voluto dare una risposta immediata. L'allenatore dell'Atalanta vuole, infatti, prima confrontarsi con i Percassi per valutare cosa fare nella prossima stagione.
RANIERI NEGA L'IPOTESI GASPERINI - Ricordiamo, però, che un mese e mezzo fa Claudio Ranieri rispose in maniera chiara alla domanda sull'eventualità che Gasperini potesse diventare il prossimo allenatore della Roma. In conferenza stampa, l'attuale tecnico giallorosso negò in maniera netta tale ipotesi.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
