Malen: "Il rigore? C'era tanta pressione, si percepiva l'importanza. Venire in Italia un grande passo per me"

Malen: "Il rigore? C'era tanta pressione, si percepiva l'importanza. Venire in Italia un grande passo per me"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:20Primo piano
di Marco Campanella

Al termine di Parma-Roma, ha parlato Donyell Malen. 

Malen a Sky Sport

Possiamo fare un commento? 13 gol in quattro mesi, veramente un rendimento eccezionale. Scegliere l'Italia è stata una grande idea per te, perché questo campionato sta esaltando le tue caratteristiche.
«Sì, è stato sicuramente un grande passo per me. Il campionato italiano mi sta permettendo di esprimermi al meglio, e sono molto felice di essere qui. Ogni partita mi dà l'opportunità di migliorare e di crescere come giocatore».

Malen a DAZN

Quanta pressione c'era per questo rigore?
«Sicuramente ce n’era tanta. È stato un rigore molto importante, si percepiva, però era troppo importante fare gol. Era troppo importante questa vittoria».

Donyell, 13 gol da quando sei arrivato, come Harry Kane nello stesso periodo. Sei oltre le aspettative?
«No, sono buoni numeri, numeri incredibili. Lavoro duro ogni giorno per arrivare in quelle posizioni. I miei compagni mi supportano molto, mi danno tanti palloni buoni e io sono qui per finalizzare, quindi è una cosa positiva».