LIVE

Calciomercato Roma - Wesley vicino: stasera il vertice per il via libera. Possibile arrivo domani nella Capitale. Arriva la conferma di Filipe Luis

Calciomercato Roma - Wesley vicino: stasera il vertice per il via libera. Possibile arrivo domani nella Capitale. Arriva la conferma di Filipe LuisVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:40Primo piano
di Marco Campanella

La Roma sembra essere pronta ad accogliere Wesley: la trattativa con il Flamengo procede spedita e ogni momento può essere quello buono per la stretta di mano. Vocegiallorossa.it fornisce ai propri lettori tutte le notizie sull'affare minuto per minuto. 

17:40 - Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà su Twitter, c'è l'accordo totale sull’ingaggio per Wesley sulla base di un quinquennale da 2,4/2,5 milioni più bonus a salire. Stasera il vertice per il via libera del Flamengo.

09:27 - Al termine di Flamengo-Fluminense, Filipe Luis ha parlato così della situazione Wesley in conferenza stampa: “C’è una possibilità concreta che vada via. E, se dovesse succedere, la società cercherà un sostituto. Wesley è ansioso, preoccupato, come è normale che sia. È una decisione che coinvolge tutta la sua vita, non solo la carriera. Ma si è messo comunque a disposizione. Non è nella miglior condizione mentale per giocare, ma lo rispetto e cerco di aiutarlo”.

08:44 - Secondo quanto riportato da La Repubblica, la stretta di mano tra Roma e Flamengo dovrebbe arrivare tra oggi e domani. 

08:40 - Il Corriera della Sera afferma che l'affare si sta chiudendo sulla base di 25 milioni più 5 di bonus. 

08:37 - Anche Il Tempo questa mattina parla dell'imminente chiusura della trattativa, con il Flamengo che è pronta ad accettare i 25 milioni per Wesley. Prima, però, il club carioca vuole trovare il sostituto. 

08:30 - Secondo quanto appreso da Leggo, Wesley è molto vicino a diventare il nuovo esterno destro della Roma. Secondo quanto riporta il quotidiano, il calciatore brasiliano classe 2003 è atteso nelle prossime ore nella Capitale, molto probabilmente domani.

08:15 - La Roma si è avvicinata ulteriormente a Wesley. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, è solo questione di tempo per la chiusura dell'affare a 25 milioni di euro più bonus. Il Flamengo ha bisogno del sostituto, dopodiché darà il via libera all'operazione, che si chiuderà e il terzino diventerà un nuovo calciatore giallorosso, andando a rinforzare la rosa di Gian Piero Gasperini.

08:00 - A testimonianza di una trattativa la cui chiusura è imminente, Wesley nella vittoria per 1-0 del club brasiliano contro il Fluminense non ha giocato nemmeno un minuto. Lui vuole solo la Roma e la società adesso è pronta ad accettare l'offerta. Il lungo inseguimento al classe 2003 sta per concludersi dopo che nei giorni scorsi l'allenatore sulla panchina dei capitolini ha dichiarato di essere un po' preoccupato per il mercato.