Calciomercato Roma - Spunta il nome di Ekhator per l'attacco
La Roma continua a monitorare il mercato con l’obiettivo di rinforzare il reparto offensivo in vista della sessione invernale di calciomercato. La priorità della dirigenza giallorossa resta l’arrivo di un nuovo centravanti, un profilo in grado di garantire fisicità, profondità e un contributo concreto in termini realizzativi nella seconda parte della stagione.
CALCIOMERCATO ROMA, SPUNTA IL NOME DI EKHATOR - Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione Sky Calciomercato – L’Originale, il primo nome sulla lista della Roma rimane Joshua Zirkzee (24). L’attaccante olandese del Manchester United è considerato il profilo ideale per caratteristiche tecniche e capacità di legare il gioco. Il calciatore è ai margini del progetto e contro il Bournemouth è entrato solo al quarto minuto di recupero del secondo tempo.
Parallelamente, sul taccuino del direttore sportivo Frederic Massara sono comparsi due nuovi nomi. Il primo è quello di Beto 827), attualmente all’Everton: un attaccante strutturato, abituato alla Premier League e con esperienza anche in Serie A, che potrebbe rappresentare una soluzione più immediata. Il secondo profilo è Jeff Ekhator, classe 2006 del Genoa.
La Roma, dunque, valuta più piste, cercando il giusto equilibrio tra presente e futuro per completare il reparto offensivo. Di certo, come ricordato da Gasperini nel post partita, Massara conosce da mesi le necessità espresse dal tecnico giallorosso.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati